top of page

Palazzo Trecate è un complesso residenziale in corso di costruzione a Torino nell'area delimitata da via Fattori, via Marsigli e via Bardonecchia: una splendida zona residenziale di Torino servita dai maggiori servizi quali la metropolitana (fermata Pozzo Strada), l'impianto sportivo Trecate, le scuole medie inferiori dell'Istituto Perotti, il Giardino Bambini di Beslan, il Parco Ruffini e poi ancora la Chiesa Parrocchiale Natività di Maria Vergine, le poste di via Marsigli, il Carrefour di corso Monte Cucco, l'Ospedale Martini, etc...

 

Una residenza elegante, confortevole ed efficiente, progettata secondo criteri costruttivi ed energetici all'avanguardia. Si tratta infatti di un edificio progettato come Edificio ad energia zero, anche detto ZEB, in quanto non genera consumi di energia fossile per il riscaldamento perché dotato di fonti di energia rinnovabili e di un alto livello di prestazione dell'involucro edilizio.

Il complesso costituirà la prima comunità energetica di Torino.

 

Ma il nostro impegno va oltre, in quanto costruiamo edifici ZEB mantenendo i prezzi in linea con le costruzioni ordinarie con l'obiettivo di non far ricadere sull'acquirente la fondamentale responsabilità che ciascuno di noi ha nei confronti dell'ambiente.

plani 3d solo.png

Via Fattori

Via Medardo Rosso

Via Bardonecchia

Via Marsigli

L'impianto di riscaldamento degli interni prevede un sistema di pannelli radianti che garantiscono una totale libertà di arredamento e un comfort termico assoluto.

I pannelli fotovoltaici permetteranno la produzione di energia elettrica e ciascun appartamento avrà una predisposizione domotica con server dedicato per la gestione ed il controllo, anche su smart-phone, di antifurto, accensione e spegnimento del riscaldamento, consumi energetici, telecamere, ecc...

Per una corretta ripartizione dei consumi è inoltre previsto un sistema di contabilizzazione del riscaldamento e dell’acqua calda e fredda.

Sono disponibili 4 locali, 5 locali, 6 locali, molto spaziosi e dotati di ampi terrazzi in cui poter godere in compagnia del piacere di un pranzo o una cena all'aperto.

I box interrati, le ampie cantine e i giardini privati, completano un progetto di grande comfort, pregevole ricercatezza architettonica e grande efficienza energetica.

Non è prevista nessuna mediazione, acquisterete direttamente dal costruttore.

Planimetria_BU.png
bottom of page